L’obiettivo del servizio “Atti on line” servizio è quello di dare al cliente la possibilità di:
– essere informato da subito sugli aspetti principali e ricorrenti dell’atto richiesto;
– colloquiare in via immediata e telematica con il notaio;
– partecipare attivamente alla “costruzione” del proprio atto.
Attraverso la compilazione di apposite checklist, ciascuna pensata per singole categorie di atti, il cliente sarà stimolato a riflettere e/o rispondere ad una serie di domande che riguardano gli aspetti principali e più delicati per la stipula dell’atto richiesto: in tal modo si richiamerà da subito l’attenzione della parte ad alcuni degli aspetti, civilistici e fiscali, più ricorrenti e delicati, evitando così che gli stessi vengano trascurati e regolati dalla normativa generale vigente piuttosto che da specifiche pattuizioni private.
Il modulo, una volta compilato, verrà inviato automaticamente in Studio presso l’indirizzo di posta elettronica del notaio che, sulla base delle informazioni ricevute dal cliente, provvederà al suo esame. Il cliente sarà contattato entro le 24 ore per fissare un appuntamento in Studio.